buzzoole code

 

Le lezioni individuali per definizione hanno l’obiettivo di soddisfare le necessità linguistiche e comunicative di un individuo. Per aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo, che questo sia un test di ingresso per l’università o il lavoro, un colloquio, una certificazione internazionale, o il miglioramento del tuo inglese parlato in generale, ti sarà chiesto di fare il nostro test di ingresso per determinare il tuo livello di partenza nella lingua inglese, e di fare un colloquio col direttore didattico che ti saprà dare consigli e indirizzare sulla miglior strada da seguire per raggiungere il tuo obiettivo. Dopo la fine del corso riceverai un certificato di frequenza che indicherà anche il livello QCERL raggiunto.

Allo stesso modo, i corsi specifici per business English, o inglese professionale – che siano individuali o collettivi – hanno l’obiettivo di soddisfare le necessità della vostra azienda o istituzione. Noi aiutiamo i vostri specialisti delle risorse umane ad identificare le necessità linguistiche e a monitorare la performance del personale. Ad ogni dipendente diamo test di ingresso e di uscita e, se richiesto, anche a intervalli durante il corso.

In più English, please! srl ha ottenuto il certificato per la qualità ISO 9001, che vi assicura che la gestione della nostra azienda soddisfa tutti gli standard internazionali, e li applica sia alla progettazione dei corsi che alla loro somministrazione.

Frequenza e Durata:

Le lezioni individuali seguono un ciclo di 10 lezioni, ognuna di 60 minuti, in giorni e orari concordati con voi, che possono essere disdette o modificate a seconda delle vostre esigenze con un minimo di 48 ore di preavviso. I giorni e gli orari dei corsi aziendali nei loro locali sono stabiliti in base alle esigenze particolari della vostra azienda.

L’insegnante:

Tutti i nostri insegnanti sono di madrelingua (vengono dal Regno Unito, USA, Canada e Irlanda), laureati e con qualifiche specialistiche nell’insegnamento dell’inglese come lingua straniera – (CELTA o Trinity TEFL) – con anni, o a volte decenni, di esperienza nell’insegnamento, esperienza di preparazione degli studenti agli esami dell’università di Cambridge. Prima di iniziare la formazione per diventare specialisti della lingua inglese, i nostri insegnanti hanno lavorato in diversi tipi di industria – chi ha lavorato per la polizia, chi nell’areonautica, chi nella moda e nell’arte, chi nelle relazioni coi clienti – allo stesso modo tutti hanno una vasta gamma di esperienza nell’insegnamento dell’inglese nelle aziende, sia per gli operai che devono frequentare corsi di formazione relativi al loro lavoro in inglese, sia per dirigenti che devono fare convegni, presentazioni, e incontri con la stampa in un contesto internazionale.

Prezzi:

Le lezioni individuali costano €45 l’ora con una quota di iscrizione una tantum di €50 per libri, materiale didattico, e accesso alla nostra biblioteca che offre libri, periodici e DVD.

I prezzi per i corsi aziendali possono variare a seconda delle esigenze specifiche dell’azienda. Su richiesta possiamo un preventivo e dettagli aggiuntivi, naturalmente senza impegno.