buzzoole code

 

Condizioni di utilizzo del sito

Condizioni di utilizzo

English, please! srl insegna inglese come lingua straniera a privati cittadini ed enti pubblici e si trova a Cagliari, in Italia. L’utilizzo del sito web www.englishpleasecagliari.com è soggetto alle seguenti condizioni di utilizzo. English, please! srl si riserva la facoltà di modificare, aggiungere o eliminare parti di queste condizioni. Ogni lettore è tenuto a verificare periodicamente queste condizioni per accertarsi di eventuali modifiche intervenute successivamente all’ultima consultazione del sito. In ogni caso l’utilizzo del sito e dei suoi servizi comporta l’accettazione dei cambiamenti nel frattempo intervenuti. Per qualsiasi eventuale chiarimento si rendesse necessario in merito alle condizioni di utilizzo del sito, gli utenti possono contattare la English, please! srl via email all’indirizzo info@englishpleasecagliari.com

Diritti di proprietà intellettuale di English, please srl

Tutti i diritti di proprietà intellettuale legati all’utilizzo del sito e relative infrastrutture tecniche sono di proprietà esclusiva di English, please! srl e pertanto protetti dalle norme sul diritto d’autore vigente in Italia e dalle norme internazionali sul diritto d’autore.

Accesso ed utilizzo del sito web.

Durante l’accesso ad ogni parte del sito, l’Utente si impegna a rispettare le seguenti condizioni:

  • non è consentito l’utilizzo del sito in qualsiasi modo che leda, interferisca o limiti l’uso del sito da parte degli altri utenti;
  • non è consentito caricare, mostrare o trasmettere sul sito materiale che sia falso, offensivo, diffamatorio, intimidatorio, osceno, illegale oppure che violi in qualche modo i diritti di altre persone in qualsiasi parte del mondo;
  • non è consentito decriptare, copiare o adattare  nessuno dei software o codici o scripts presenti sul sito, o tentare di trasmettere tramite il sito qualsiasi informazione che contenga virus, worm, Trojan horse o altre minacce;
  • non è consentito modificare, interferire, cambiare, cancellare alcuna delle informazioni contenute in questo sito o correlate ad utenti terzi di questo sito.

I materiali contenuti nel sito possono essere scaricati, visualizzati e stampati solo per uso personale, a condizione che  l’utente riporti fedelmente tutte le indicazioni di copyright e le altre indicazioni riportate nel sito. La riproduzione e la raccolta di qualsiasi contenuto, anche parziale, per motivi diversi dall’uso personale è espressamente vietata in assenza di preventiva autorizzazione espressa rilasciata in forma scritta da English, please! srl. In particolare nessun contenuto, totale o parziale, può essere riprodotto o utilizzato a fini commerciali. Tutti i diritti sono riservati e l’Utente si impegna a chiedere permesso scritto ad English, please! srl prima di utilizzare il materiale contenuto nel sito in qualsiasi modo che non sia ad uso personale. Il permesso di riprodurre il materiale non si estende a materiale prodotto da terze parti, e nel tal caso l’Utente è obbligato a richiedere il permesso di utilizzo ai terzi in causa prima di riprodurre tale materiale. Nel caso sia richiesta una password per accedere a particolari parti del sito, l’Utente si impegna a:

  • assicurarsi di fornire in modo accurato ogni dettaglio richiesto dalla English, please! srl al fine di procedere alla registrazione e avvisare prontamente la English, please! srl nell’eventualità che tali informazioni subiscano dei cambiamenti, via email all’indirizzo info@englishpleasecagliari.com;
  • custodire con cura i dati di login e la password forniti da English, please! srl; l’Utente sarà ritenuto responsabile di eventuali danni o perdite causati da terzi che entrino in possesso delle credenziali smarrite.

English, please! srl si riserva il diritto di annullare immediatamente l’account dell’Utente e di limitarne l’accesso alle aree riservate nel caso l’Utente utilizzi questo sito in modo nocivo per il sito stesso o per altri Utenti.

Privacy policy

Gli Utenti che forniscono dati personali alla English, please! srl attraverso questo sito, consentono alla English, please! srl di registrare, archiviare ed utilizzare tali dati per fornire servizi previsti dal sito, ai sensi dell’art. 13 del Dgls 196/2003 – Codice in materia di protezione dei dati personali. Nessun dato personale inserito in questo sito sarà fornito a terzi.

Esclusioni e limitazioni di responsabilità

Il sito è stato costruito con l’intento di permettere agli Utenti di avere informazioni sulla English, please! srl e i suoi corsi e servizi. Data la stessa natura di internet, English, please! srl non può garantire che questo sito o nessun altro sito ad esso connesso tramite link, sia sempre disponibile per gli Utenti. Si raccomanda l’utilizzo di appropriate protezioni anti-virus durante la navigazione in internet. Nonostante la English, please! srl si impegni al massimo per controllare l’accuratezza delle informazioni rilasciate sul sito, queste potrebbero variare in ogni momento senza che ci venga dato preavviso in merito, pertanto la English, please! srl non può garantire in modo assoluto l’accuratezza e la completezza di tutte le informazioni in ogni momento.  Gli Utenti che utilizzano le informazioni contenute nel sito, lo fanno quindi assumendosene il rischio. English, please! srl declina la responsabilità per eventuali danni o perdite derivanti dalla indisponibilità del sito o di siti connessi tramite link, o derivanti da eventuali inesattezze delle informazioni o dei materiali contenuti nel sito.

Links

Gli Utenti sono autorizzati a creare un link ipertestuale alla homepage del sito www.englishpleasecagliari.com, purchè tale link non sia utilizzato in modo ingannevole o in un contesto diffamatorio. E’ fatto divieto invece alla creazione di links ad altre pagine o parti del sito. I link presenti nel sito sono presenti al solo scopo di fornire informazioni e la English, please! srl non ha alcun controllo su di essi, e non può pertanto accettare la responsabilità per i contenuti inseriti da terze parti responsabili di tali siti. English, please! srl non appoggia né promuove alcun sito collegato a questo tramite link.

Giurisdizione 

Questo sito è stato costruito nel rispetto delle direttive fornite dalla legge italiana, così come le condizioni di utilizzo fornite. Ogni controversia che dovesse sorgere in merito all’utilizzo del sito, ricade pertanto sotto la giurisdizione e la legge italiana, ed eventuali controversie verranno gestite da tribunali italiani.